Chi è Space Wade e come vive la sua musica

Il Molise vanta un nuovo artista, Space Wade. Sarebbe il nome d’arte di un 19 enne originario di Guardialfiera, Antonio Grande. La sua più grande passione è la musica.

Qualche parola per raccontarsi

Il giovane ha dichiarato in una intervista «Da sempre ho un legame particolare con la musica perché mi ha accompagnato in ogni momento della mia vita, bello o brutto, importante o meno. Ho iniziato a scrivere sui quaderni di scuola qualche anno fa, ma raramente e senza alcun tipo di impegno. Un giorno, parlando con un amico che coltiva la mia stessa passione, ho capito che ci sono cose che non riesco a dire e che, la musica, senza che me ne rendessi conto, mi permetteva di farlo…e l’avevo già fatto! Da quel giorno ho iniziato a rendere pubblici i miei testi, caricando video su YouTube ma anche piccoli pezzi su Instagram».

Il suo nuovo singolo

Lo scorso 12 agosto è uscito il suo terzo singolo dal titolo “Volo”. Il ringraziamento del giovane va in primis al suo produttore Basso D’Agostino, in arte Chunky, che è riuscito a trovare il giusto mood, dal carattere estivo e che può piacere alle persone di ogni età.

I due lavorano braccio a braccio, e hanno una stima reciproca. La speranza è appunto di spiccare il volo insieme. I suoi video si possono trovare su YouTube, sopratutto l’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *