Gio’ di Tonno conquista Termoli

Un concerto saltato lo scorso 2 Agosto ma che non ha di certo smorzato l’entusiasmo del cantante Giò di Tonno. E così nonostante pioggia e maltempo, hanno deciso organizzatori e cantante di rimandare la festa di piazza al 17 agosto.

Sold out per Di Tonno

Infatti, nel piazzale di Santa Maria degli Angeli (a conclusione della festa del quartiere) il cantante ha incantato tutta Termoli. Grazie alla sua semplicità e senza riflettere troppo su quanto accaduto alla vigilia di San Basso, il concerto ha fatto comunque il tutto esaurito.

Giò ha infatti deciso di ritornare a Termoli e di incantare con i suoi pezzi straordinari il pubblico di Difesa Grande.

Un concerto favoloso

Il concerto si è basato sul confronto diretto con il pubblico e con la proposta delle migliori canzoni di tutto il suo repertorio.

Ovviamente non potevano mancare gli omaggi ai grandi della musica italiana, come Lucio Dalla, Amedeo Minghi e Gianna Nannini oltre a Fabio Concato. Indimenticabile il tributo a Gino Paoli, a Mina (cantando “Se telefonando”), a Mino Reitano e a Franco Califano.

La festa è iniziata poco dopo le 22 per un concerto che è entrato nel cuore di tutti, sia grandi che piccoli. L’evento si è concluso co i tradizionali fuochi di artificio per una serata indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *